Malore mentre viaggia in bicicletta, muore 57enne di Fucecchio

Nonostante l'intervento dell'elisoccorso, Mauro Suriani, carabiniere in congedo, è deceduto all'ospedale di Careggi


Carabiniere alla stazione di Fucecchio per oltre trent'anni, è morto ieri sulle colline di Montaione mentre faceva un giro in mountain bike Mauro Suriani, 57 anni, stroncato da un malore fatale che lo ha colpito mentre si trovava insieme ad alcuni amici per un'escursione all'aria aperta.

A contattare il 118 sono stati i suoi compagni ciclisti. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso, che ha trasportato Suriani all’ospedale di Careggi, dove il fucecchiese è morto poco dopo.

Carabiniere in congedo residente con la moglie a Fucecchio, nella zona di Massarella, oltre alla moglie, Suriani lascia tre figli.

Mauro Suriani ha svolto il servizio di carabiniere come appuntato scelto per trent’anni presso la locale stazione di Fucecchio dimostrando professionalità, competenza e diligenza nel suo lavoro al servizio di tutta la comunità di Fucecchio. Recentemente congedatosi in seguito al suo pensionamento, si è dedicato alla vita della comunità di Massarella collaborazione e ha collaborato come volontario allo smantellamento dei bivacchi degli spacciatori e le Cerbaie.

La contrada, la parrocchia, l’associazione sportiva, circolo Arci e tutti i cittadini si stringono alla famiglia per il grande dolore. La cerimonia funebre sarà svolta presso la chiesa di Massarella lunedì 4 novembre alle ore 15.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina