Empoli Pallanuoto al 'Calcaterra  Challenge'

Empoli Pallanuoto dopo alcuni anni di assenza si presenterà al prestigioso torneo giovanile “Calcaterra Challenge”. Dal 1° al 3 novembre, la Piscina Olimpia di Colle Val d’Elsa accoglierà circa 250 atleti provenienti dal Centro Italia in una tre giorni all’insegna della festa e dello sport.

Il torneo riserva la prima giornata, il 1° novembre, alle competizioni Under 12, mentre le sfide Under 14 si terranno il 2 e 3 novembre.

Oltre a Empoli Pallanuoto, il torneo vedrà la partecipazione di molte squadre del Centro Italia, tra cui Pallanuoto Siena, RN Florentia, Aquademia, Villa Aurelia, Azzurra Prato, Rapallo Nuoto, Olimpia Colle, CSI Pontedera, RN Vis Nova, LRN Perugia e Dream Sport, rappresentando Toscana, Umbria, Lazio e Liguria.

I giovanissimi atleti U12 e U14 di Empoli Pallanuoto, proprio a pochi giorni dalla festa per i 40 anni della pallanuoto empolese, sono alla loro prima esperienza al torneo Calcaterra Challenge.

Sarà per loro un’ottima occasione di crescita e di confronto tra giovani pallanuotisti, un’occasione preziosa in questa fase di pre-campionato di competere con altre realtà anche di alto livello.

La squadra U14 scenderà in acqua con atleti della categoria U14 e due ragazzi U12, sotto la guida esperta dei due allenatori Nikoloz Asatiani e Cristian Gheorge.

La rosa comprende:

Azzarello Thomas, Bagni Riccardo, Bini Tommaso, Bonistalli Giulia, Ferretti Enrico, Loffredo Leonardo, Lotti Jacopo, Mascia Gabriele, Mascia Marco, Nannetti Ilaria, Rogai Filippo, Tafi Lorenzo e Veklyuk Teodor.

Un caloroso in bocca al lupo ai nostri ragazzi Empoli Pallanuoto per questa emozionante avventura!

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina