Regolarmente attivo il call center di Alia Multiutility

(foto gonews.it)

Da questa mattina ripristinato il servizio


Alia Multiutility informa gli utenti che il call center è nuovamente attivo dalle 08.30 di oggi, lunedì 21 ottobre.

I tecnici hanno ripristinato il servizio elettrico e della linea dati, saltati a causa del maltempo che ha colpito la zona di Castelfiorentino, sede del call center.

È quindi nuovamente possibile contattare il gestore dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile).

Alia ricorda ai cittadini che è sempre possibile rivolgersi anche agli sportelli attivi sul territorio (l’elenco completo è disponibile sul sito www.aliaserviziambientali.it) oppure utilizzare Aliapp, accessibile online o scaricabile dagli store per sistemi iOS e Android.

Fonte: Ufficio Stampa Alia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina