È operativo il nuovo dirigente del commissariato di Empoli, Giancarlo Consoli. Quest'oggi, venerdì 13 settembre, è stata l'occasione per presentarsi in municipio, alla presenza del sindaco Alessio Mantellassi.
Consoli, 55 anni, viene da Prato dove ha svolto l'incarico di vicario del questore. Dal 2019 è primo dirigente e ha gestito molti commissariati in Sicilia, sua terra di origine (è nato a Catania). L'incontro di oggi è stato il primo saluto istituzionale a Empoli. Il sindaco ha raccontato la storia della città e la situazione attuale, con le questioni più impellenti in merito di sicurezza urbana e gestione dell'ordine pubblico.
"Questa mattina - commenta il sindaco Alessio Mantellassi - ho avuto il piacere di ospitare il primo dirigente Consoli per un breve tour della città. Avremo modo di approfondire la conoscenza della città nei prossimi giorni, ma sono sicuro che Consoli metterà la determinazione e la competenza necessaria per fare un ottimo lavoro, con il supporto determinante delle donne e degli uomini del suo commissariato. A tutti loro auguro buon lavoro".
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro