Scomparso da casa a Palaia, si cerca un uomo

Sono in corso a Palaia le ricerche di un uomo, che si è allontanato da casa nel pomeriggio di giovedì 29 agosto. Si chiama Knechtle Baptist Hermann, la foto potete vederla nel post in fondo all'articolo.

Si è allontanato dalla sua abitazione nella frazione di Toiano intorno alle 16:00 del pomeriggio di ieri. "Alto 1.70, capelli grigi , occhi colore marrone, privo di tatuaggi. Chiunque abbia notizie utili al ritrovamento contatti i carabinieri della stazione di Palaia" fanno sapere dal Comune di Palaia.

Le ricerche sono in corso.

In corso le ricerche dei vigili del fuoco

Sul posto per le ricerche stanno intervenendo due squadre dei vigili del fuoco di Pisa, insieme ad esperti Tas (Topografia applicata al soccorso), un elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Cecina, piloti di droni e l'unità cinofila di Livorno. Le ricerche sono coordinate dall'Unità di Comando Locale allestita in un furgone. Il personale dei vigili del fuoco è al lavoro in prossimità di Toiano per la ricerca dell'uomo, 80 anni, che si è allontanato da casa senza fare ritorno. Le operazioni sono iniziate nel pomeriggio di ieri, 29 agosto.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Palaia

<< Indietro

torna a inizio pagina