Piscina comunale di Empoli ancora nel mirino dei vandali

Ennesimo episodio ai danni della struttura gestita da Aquatempra: ignoti hanno gettato terra nell'acqua della vasca


Brutta sorpresa per gli operatori della piscina comunale di Empoli, che ieri mattina all’orario di apertura dell’impianto hanno ritrovato i lettini sparsi in giro e la vasca vandalizzata. Nella notte infatti ignoti hanno gettato molta terra nell’acqua dopo aver scavalcato il cancello dal lato del parco di Serravalle.

Secondo La Nazione Empoli, gli addetti della piscina empolese, gestita da Aquatempra, sono riusciti a pulire la vasca e rimettere a posto i lettini, anche se le operazioni hanno fatto slittare leggermente l’orario di apertura.

Quest’ultimo atto vandalico è avvenuto due settimane dopo il tentativo di furto all’interno degli uffici del Tnt-Team nuoto Toscana Empoli. La stessa notte, ignoti si sono introdotti nella struttura di via delle Olimpiadi, rovistano nelle stanze in cerca di soldi e rovesciando tutto il mobilio.

Il problema del vandalismo è una piaga ormai ricorrente per la struttura natatoria empolese: lo scorso luglio ignoti avevano tagliato la rete della piscina con le tronchesi e gli addetti avevano trovato spesso mozziconi di sigarette e bottiglie di alcolici sul prato; nonché lettini, sdraio cestini e tavolini lanciati nella vasca.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina