In fiamme un supermercato a Firenze: nessun ferito

Dopo quello dell'Esselunga di Sesto Fiorentino, un altro incendio scuote la provincia di Firenze. All'interno del supermercato Coop di piazza Leopoldo è scoppiato un rogo in piena notte, l'ufficio del direttore è stato distrutto. I fatti sono avvenuti dopo le 2 della notte scorsa, non si registrano feriti.

L’incendio è stato domato rapidamente, ma i fumi della combustione hanno reso per ora non praticabile il centro commerciale. Sul posto pronto e rapido intervento dei vigili del fuoco fiorentini.

Filcams Cgil: "Ribadiamo con forza il richiamo all'attenzione del rispetto dei protocolli di manutenzione"

"Secondo incendio in due giorni all’interno di un grande supermercato, quello scoppiato stanotte al centro commerciale in piazza Leopoldo. Fortunatamente anche qui, così come quanto accaduto ieri al centro commerciale Esselunga a Sesto Fiorentino, non sono state coinvolte persone.

Sarà stata certamente una coincidenza; resta il fatto che in attesa dei dovuti accertamenti, quel che desta più di una preoccupazione è il fatto che in entrambi i casi potremmo trovarci di fronte a problemi tecnici di varia natura agli impianti. Per questo ribadiamo con forza il richiamo all'attenzione del rispetto dei protocolli di manutenzione. Anche da qui, ovviamente, passa la sicurezza sui luoghi di lavoro" così in una nota la Filcams Cgil Firenze.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina