Pinocchio in Strada, buona la prima per la serata a tema Kids

Si replica giovedì 20 giugno con le 'Notti Magiche' seguendo la Nazionale dal maxischermo


Un fiume di persone, è proprio il caso di dirlo, per il primo giovedì di Pinocchio in Strada, la manifestazione organizzata dal Ccn San Miniato Basso ieri, 13 giugno, lungo la Tosco Romagnola. Il primo dei tre giovedì che animeranno il giugno della frazione del Pinocchio era a tema Kids. E quindi animazione con le mascotte più amate, gonfiabili, truccabimbi, i giochi di una volta e le prove di abilità. Invece, per i genitori e per i tanti curiosi che hanno fatto visita all'evento, negozi aperti fino a tarda notte per uno shopping al chiaro di luna, food truck e ristoranti aperti per riscoprire San Miniato Basso e il commercio locale.

"Buona la prima - commenta il presidente del Ccn Pierfranco Speranza -, avevamo riposto fiducia nell'avvio dell'evento e siamo stati ben ripagati. Le proposte di Pinocchio in Strada sono state ricalibrate per l'edizione di quest'anno e siamo contenti del feedback più che positivo che ci è arrivato".

Ma non è finita qui, anzi. Il prossimo giovedì 20 giugno grande apericena in strada. Dalle 21, occhi puntati sul maxischermo allestito per seguire la Nazionale Italiana di calcio, impegnata alle 21 nel turno contro la Spagna. Per godere al meglio della partita, panini, drink e bomboloni. Prenotazione obbligatoria tramite acquisto di ticket negli esercizi associati entro martedì 18 giugno.

A chiudere l'ultimo giovedì di festa, giovedì 27 giugno, un grande dj porterà tutta la piazza a ballare e scatenarsi. Un vero e proprio tuffo nell'estate.

Pinocchio in Strada è patrocinato dal Comune di San Miniato e ha il sostegno di Fondazione San Miniato Promozione, Provincia di Pisa, Regione Toscana, Associazione Pinocchio al Pinocchio, Confcommercio Provincia di Pisa, Terre di Pisa e Camera di Commercio Toscana Nord Ovest.

Per info 346/5729766 / www.ccnsanminiatobasso.it

Fonte: Ccn San Miniato Basso



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina