Scena surreale a Terricciola nel pomeriggio quando il candidato sindaco del centrodestra Matteo Arcenni è stato urtato dall'auto di un avversario politico.
Il candidato, si legge sul quotidiano La Nazione, ha riportato solo una contusione al ginocchio dovuto alla caduta a terra dopo che l'auto del contendendo lo ha urtato. A quanto sembra la scintilla sarebbe stata innescata da un diverbio tra i due al seggio elettorale.
La lite sarebbe poi conclusa con Arcenni investito dal rivale politico di Unione Democratica che prima avrebbe fotografato il candidato per poi colpirlo con la sua auto.
Fortunatamente, malgrado l'urto a la caduta a terra, Arcenni non ha avuto bisogno di particolari cure mediche.
I carabinieri e la polizia municipale presenti al seggio, hanno subito identificato l'automobilista.
“Non so neppure se sporgeremo querela - ha detto Arcenni a La Nazione - perché non intendo trasformare la dialettica politica in scontri personali, esprimo tuttavia biasimo per questo ulteriore episodio che arriva dopo 40 giorni in cui il clima elettorale è stato costantemente avvelenato da polemiche e attacchi personali contro la mia persona anziché caratterizzarlo con il giusto confronto politico tra idee diverse”.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Terricciola
<< Indietro