Filo Rosso in giro per le frazioni, tanti appuntamenti per la lista di sinistra

Veronica Bagni e la lista Filo Rosso

Filo Rosso e la sua candidata sindaco, Veronica Bagni, stanno percorrendo tutto il territorio sanminiatese per incontrare i cittadini e le cittadine. I primi incontri nelle frazioni di Cigoli, Molino d'Egola e Catena, hanno visto numerose partecipazioni e una grande curiosità verso la visione che il gruppo sta portando avanti: una visione di sinistra, che pone l'accento su cura, benessere e azione sociale.

Anche questa settimana saranno numerose le occasioni di incontro con la popolazione: si inizia oggi, martedì 28, con un doppio appuntamento alle 21.30, nei circoli ARCI di Isola e Corazzano, dove i candidati e le candidate saranno presenti per parlare del programma, ma soprattutto per raccogliere riflessioni, domande e suggestioni da parte della comunità del luogo.

Si prosegue mercoledì 29 maggio, sempre con un doppio appuntamento, alle 18.30 presso il circolo ARCI "sala 78" di Ponte a Elsa e, alle 21.30, nella sala Dilvo Lotti del convento di San Francesco, per incontrare gli abitanti di San Miniato centro storico.

Giovedì sera, 30 maggio, l'appuntamento è presso il circolo arci di La Serra, sempre alle ore 21:30. La settimana si chiuderà nella frazione di Balconevisi, sabato 1 giugno alle ore 19:30, per un aperitivo in compagnia dei candidati, presso il triple R Pub.

Fonte: Filo Rosso San Miniato



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina