Gazebo elettorale del centrodestra a sostegno di Simone Campinoti a Ponte a Elsa

Grande partecipazione al gazebo di questa mattina a Ponte a Elsa. Gazebo elettorale del centrodestra a sostegno della candidatura di Simone Campinoti. Con il candidato sindaco erano presenti anche vari rappresentanti e candidati dei partiti della coalizione che lo appoggiano.

Campinoti e la sua squadra hanno incontrato e parlato con la popolazione di Ponte a Elsa, nella sede del mercato rionale, di temi fondamentali come quello dei rifiuti, molto caro alla coalizione perché tocca direttamente le tasche dei cittadini, e quello della sicurezza, spesso dimenticato nelle frazioni dall’amministrazione uscente.

Presente questa mattina anche Cosimo Carriero, candidato al Consiglio comunale di Empoli nella lista di Fratelli d’Italia, che

ha confermato l'entusiasmo dei cittadini nei rigardi delle proposte fatte poiché, da due dichiarazioni: “ritenute concrete, nonché di pratica ed immediata applicazione”.

Carriero aggiunge: “Il Centrodestra, con Simone Campinoti, si dimostra sempre vicino agli abitanti delle frazioni, ponendosi sempre in ascolto e proponendo semplici ma efficaci soluzioni”. Ricorda poi l'aperitivo di venerdì 24 maggio alle 20:00 presso la sala 78 di Ponte a Elsa, dove interverranno il candidato sindaco Simone Campinoti e vari esponenti della sua squadra.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina