Camila Giorgi è scomparsa: la procura ha disposto accertamenti finanziari. La tennista: "Molte voci inesatte"

(foto Piero Camel)

Chi l'ha vista? Parliamo della ex tennista Camila Giorgi, nata a Macerata 32 anni fa ma con padre argentino e madre italiana. Di lei non si hanno più notizie da quando si è ritirata dal tennis professionistico nella lista dell'Itia. A cercarla anche la guardia di finanza, che per accertamenti disposti dalla procura di Firenze (come spiega il Corriere della Sera) non è stato possibile notificarle degli atti da parte della guardia di finanza. Potrebbe aver lasciato l'Italia.

I Giorgi hanno una villa a Calenzano, dove la tennista risulterebbe sempre residente: nella stessa città nel 2021 lanciarono un brand della moda chiamato Giomila.

Nel pomeriggio Giorgi, tramite una storia sul suo profilo Instagram, è intervenuta chiedendo di seguire la propria pagina sul social, "perché finora stanno uscendo solo articoli fake". Scrivendo ai fan, dice: "Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica. Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni. Conservo tutti i bellissimi ricordi. Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri - continua - quindi non vedo l'ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future. È una gioia condividere la mia vita con voi e continuiamo questo viaggio insieme".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro

torna a inizio pagina