Elezioni Fucecchio, Picchianti presenta il programma: "Azioni concrete"

Lunedì 6 Maggio a Fucecchio, nei locali della Limonaia, si è tenuta la presentazione del programma elettorale del candidato sindaco di centrodestra Vittorio Picchianti, in una serata particolarmente partecipata.

L’incontro con i cittadini si è tenuto con la moderazione del giornalista Andrea Pannocchia.

Una Fucecchio sicura, di tutti, contemporanea e più viva: questa è la visione del futuro presentata dal candidato Vittorio Picchianti, in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno.

Progetti, idee e proposte che sono state implementate ascoltando i territori, anche delle frazioni, e grazie al dialogo continuo con i cittadini per “liberare le migliori energie” e rappresentare davvero, un cambiamento di corso per il Comune.

“Fucecchio ha bisogno di essere rappresentata in maniera ampia, con la diligenza tipica del buon padre di famiglia, da anni lavoriamo per costruire una scelta alternativa per i cittadini”, spiega Picchianti. ”Sono molte le aree strategiche mappate sul nostro programma elettorale, dalla sicurezza, alla sostenibilità, passando per lavoro e sviluppo economico, cultura, socialità, sport e frazioni: un preciso elenco di azioni concrete che rappresentano i progetti che intendiamo realizzare”.



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina