Empoli-Torino 3-2: CUORE, GRINTA E SACRIFICIO. L'Empoli vince una gara al cardiopalma!

Semmai ci fosse stato bisogno di confermare perché il calcio sia il uno degli sport più incredibili e belli di questo mondo la partita di questa sera ne è un esempio estremamente concreto. Cuore, sacrificio, grinta e tanto spirito di squadra: Nicola è riuscito a conferire alla squadra tutti questi aspetti e stasera più che mai si sono ripercossi in modo concreto all'interno del rettangolo verde di gioco. Una partita al cardiopalma che si è conclusa con un finale a tinte azzurre grazie al gol firmato Niang che ha fatto esplodere di gioia tutti i tifosi del Castellani.

Una gara tatticamente perfetta quella preparata da Davide Nicola che ha azzeccato tutti e cinque i cambi: Niang, Maleh, Cancellieri, Cacace e Fazzini. Con i primi quattro che hanno messo lo zampini sul secondo e terzo gol. Adesso l'Empoli sale a quota 28 punti uscendo dalla zona retrocessione: sabato 6 aprile alle ore 15.00 gli azzurri sono attesi a Lecce per il primo scontro diretto di questo rush finale.

RIVIVI L'EMOZIONI DI EMPOLI-TORINO CON LA DIRETTA TESTUALE DI EMPOLICHANNEL.IT

IL TABELLINO

Empoli-Torino 3-2 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 6’ pt Cambiaghi (E), 15’ st e 46’ st Zapata (T), 29’ st Cancellieri (E), 49’ st Niang (E)

Assist: 6’ pt Marin (E), 15’ st Vojvoda (E), 29’ st Maleh (E), 46’ st Bellanova (T), 49’ st Cacace

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Gyasi, Marin, Bastoni (20’ st Maleh), Pezzella (20’ Cacace); Zurkowski (43’ st Fazzini), Cambiaghi (25’ st Cancellieri); Cerri (25’ st Niang). All. Nicola.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (37’ st Okereke); Bellanova, Ricci (37’ st Lovato), Linetty (43’ st ,  Vojvoda (30’ st Lazaro); Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

Arbitro: Massa di Imperia

Ammoniti: Walukiewicz, Cerri (E), Zapata (T)



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina