Elezioni Castelfranco, Repubblicani e Azione stanno con Grossi

Il centrosinistra unito di Castelfranco di Sotto a sostegno della candidatura a Sindaco di Federico Grossi comunica di aver siglato l'accordo con i partiti di Azione e Repubblicani. Il perimetro della coalizione - che già riuniva PD, PSI, Alleanza Verdi e Sinistra - si allarga adesso alle componenti moderate e liberali.

Da ambo le parti è stato riconosciuto il grande e profondo lavoro di programmazione che ha permesso al Comune di Castelfranco di Sotto di saper intercettare numerosi finanziamenti statali, regionali e PNRR necessari per avviare investimenti su scuole, edifici comunali nonché piazze e strade. Molti cantieri si sono già conclusi, altri sono attualmente in corso ma altri se ne apriranno a breve.
 
Entrambe le forze politiche hanno condiviso la volontà di avviare questa esperienza per un centrosinistra unito e plurale, partendo da una visione comune sugli obiettivi futuri così come vi è piena condivisione nella strada intrapresa partendo da quei valori per noi imprescindibili che sono alla base del nostro comune sentire: pace, lavoro, sostenibilità ambientale nonché il rifiuto di ogni discriminazione sia essa razziale, di genere, religiosa.

Stefano Pertici
Segretario PD Castelfranco

Stefano Massai
Segretario Azione Prov. Pisa
 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina