Bucci candidata csx a Santa Croce, Deidda: "Persona da idee e principi saldi"

Mariangela Bucci, ormai è ufficiale, è la candidata per il centrosinistra per la carica di sindaca di Santa Croce sull'Arno nelle prossime elezioni. Finisce il secondo mandato di Giulia Deidda, attuale prima cittadina, che ha voluto dare il suo sostegno a Bucci con un post su Facebook.

"Con lei ho condiviso dieci anni di attività amministrativa" ha scritto in un post su Facebook Deidda. "Ho apprezzato la sua concretezza quando è stata assessora alla scuola, alla cultura e alla memoria nella mia prima giunta e anche la sua profonda umanità, la sua capacità di tessere e tenere vive le relazioni con le persone più diverse".

Ancora Deidda: "Sono felice che sia la nostra candidata perché Mariangela è una persona dalle idee e dai principi saldi, che saprà rappresentare i valori democratici di Santa Croce, che sono quelli che incarna il nostro schieramento politico, fatto di partiti, movimenti, donne e uomini che, prima di tutto, si riconoscono nella forza della nostra Costituzione repubblicana, democratica, antifascista".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina