Primarie PD, le iniziative di Daniele Vanni a Vinci

Daniele Vanni

Ad una settimana dalle primarie del PD Vinci, le iniziative di Daniele Vanni continuano.

Manca esattamente una settimana alle primarie del Partito Democratico di Vinci, dalle quali verrà fuori il nome del/la candidato/a sindaco/a Dem che correrà alle amministrative di giugno 2024: a sfidarsi, l’11 febbraio, saranno il segretario del PD locale Daniele Vanni, autosospeso dopo aver accettato la candidatura, e la vicesindaca Sara Iallorenzi.

Mentre l’appuntamento alle urne è sempre più vicino, le iniziative del comitato di Daniele Vanni continuano senza sosta: durante la settimana appena trascorsa, si sono svolte le ultime due assemblee pubbliche di presentazione del programma, all’Apparita e al Piastrino, rispettivamente lunedì 29 e mercoledì 31 gennaio, entrambe molto partecipate.Una serata, giovedì 1 febbraio, dedicata alle politiche di genere, al bar Leonardo di Sovigliana, dove c’è stata la restituzione di un questionario, dedicato alle donne che risiedono nel nostro Comune e sottoposto loro nelle ultime settimane, il tutto accompagnato da letture teatrali di “storie di donne”. Mentre venerdì 2 è stata la volta di una cena a sostegno della candidatura di Vanni, che ha portato nella piccola Casa del Popolo di Faltognano, dove è stata organizzata, più di 90 persone. Infine nella giornata di ier, sabato, oltre al consueto gazebo sul viale Togliatti, è stato organizzato un altro aperitivo, stavolta al bar Mundi, a Vinci capoluogo, dove, ancora una volta, numerosi sono stati i cittadini che hanno espresso sostegno ed apprezzamento all’aspirante candidato sindaco.

Da domani partirà il rush finale della campagna elettorale. Vanni tornerà in varie frazioni, per incontrare nuovamente i cittadini: il 6 febbraio a Vitolini al Bar Oplà alle 19:00, il 7 con un aperitivo alla Casa del Popolo di Spicchio alle 18:30 e poi alle 21:00 a Vinci capoluogo con un incontro alla Parrocchia di Vinci e l’8 febbraio un ultimo incontro con un aperitivo a Toiano alle 18:30.

Venerdì 9 febbraio, infine, sarà dedicato all’evento di chiusura della campagna elettorale: dalle ore 20, nel salone Rinascita della Casa del Popolo di Sovigliana, ci sarà un grande apericena con, a seguire, interventi finali dei rappresentanti del comitato e di Daniele Vanni stesso e musica a conclusione della serata.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina