La prognosi al momento è riservata, ma non è in pericolo di vita
Gravissimo incidente a Castelfiorentino questa mattina. Poco prima di mezzogiorno un'auto che viaggiava su via Ridolfi ha colpito una carrozzina che trasportava una neonata di quasi tre mesi, sulle strisce pedonali tra la farmacia e la pasticceria Dei. La piccola era con la mamma in strada. Alla guida dell'auto una donna di 39 anni, che dopo l'impatto si è fermata sul luogo dell'incidente.
La neonata è in gravi condizioni: è stata trasferita in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento al Meyer di Firenze. I rilievi sono in carico alla polizia municipale, presenti i sanitari della Misericordia locale e della Pubblica assistenza di Montespertoli. La prognosi al momento è riservata, ma non è in pericolo di vita.
Per quanto riguarda la conducente, è risultata negativa all'alcol test e alle rilevazioni sull'assunzione di droga. Da capire la dinamica dell'incidente, se questo è stata una distrazione dalle gravi conseguenze.
A informare del fatto anche il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni: "Ci stringiamo tutti ai familiari, con tutto il cuore"
Il luogo dell'incidente
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro