Motociclista trovato senza vita a Siena

Il cadavere è stato rinvenuto la scorsa notte sulla strada dei Tufi


Si chiamava Laerte Mulinacci l'uomo che ha perso la vita questa notte sulla strada dei Tufi, alle porte di Siena, a seguito di un incidente con lo scooter. Il 38enne era molto conosciuto per la sua intensa attività all'interno della sua contrada, la Tartuca

A dare l'allarme al 118 è stato un automobilista di passaggio, che ha visto il corpo del 38enne riverso a terra. I sanitari sono intervenuti poco prima delle 3.30 della scorsa notte, ma non hanno potuto altro che costatarne il decesso. Per risalire alla dinamica dell'incidente, le indagini dei carabinieri si stanno concentrando sui filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona circostante.

"È con profondo dolore e sgomento che l'amministrazione comunale esprime le più sincere condoglianze per la tragica perdita di Laerte Mulinacci - ha scritto sui social il sindaco di Siena Nicoletta Fabio - che lascia un vuoto improvviso e incolmabile nella nostra città. Un ragazzo bravo, dedito allo studio, appassionato contradaiolo, membro prezioso della nostra comunità, che non sarà mai dimenticato".

Anche L'Aou Senese ha espresso profondo cordoglio: "Tutto l'ospedale si stringe attorno alla famiglia e, in segno di lutto e di rispetto nei confronti dell'impegno sindacale portato avanti dalla mamma del giovane, saranno sospesi gli incontri sindacali in programma per la prossima settimana".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina