Rosadini in pensione, gli assistiti alla ricerca di un nuovo medico di famglia

La dottoressa Antonella Rosadini è andata in pensione lo scorso 31 dicembre e, come comunicato dall’Azienda Sanitaria in data 20 dicembre ultimo scorso, gli assistiti sono invitati a procedere nella scelta del nuovo Medico di Famiglia.

In previsione del pensionamento, sia della dottoressa Rosadini, sia del dottor Fabio Fondelli, l’Azienda aveva emesso un bando per la sostituzione dei due medici, al quale non è seguita alcuna risposta di accettazione per i due incarichi.

Al momento sono cinquanta i medici di famiglia disponibili nell’ambito Pistoia-Sambuca, i quali possono prendere in carico fino a 1600 assistiti, in virtù dell’innalzamento del massimale disposto dall’azienda.

Anche gli assistiti della dottoressa Rosadini residenti nella frazione di Bonelle (dove la dottoressa svolgeva parte della propria attività ambulatoriale) sono chiamati a effettuare la nuova scelta del medico di famiglia.

Per quanto riguarda l' ubicazione delle sedi di attività ambulatoriale, si ricorda che l'Azienda USL non ha compiti di programmazione delle attività ambulatoriali dei medici di famiglia nelle singole frazioni e/o Comuni.

La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata con le consuete modalità come di seguito riportate:
-tramite il portale dell'azienda sanitaria;
-tramite la mail dedicata: anagrafesanitaria.pistoia@uslcentro.toscana.it
-recandosi direttamente presso qualsiasi sportello di scelta/revoca del territorio di riferimento.

Fonte: Ufficio Stampa AUSL Toscana centro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina