Si svolgerà sabato 30 dicembre, in Piazza Boccaccio, un presidio del Gruppo Consiliare della Lega, per presentare l’attività consiliare dell’anno che sta per concludersi e per avviare una serie di raccolta firme per la cittadinanza.
<< Il 2023 è stato un anno importante nella legislatura corrente e ci sono tanti obiettivi ancora da porsi per il 2024. Alcuni temi devono essere ancora trattati, altri hanno avuto un'attenzione particolare da parte della cittadinanza, che finalmente si sta accorgendo del grande tradimento di questa Amministrazione - dichiarano i Consiglieri del Carroccio.
Cancellare la storia e la tradizione locale, rivoluzionando il patrimonio storico e artistico di Certaldo, in particolar modo Piazza Boccaccio, ha fatto suonare un campanello di allarme e noi ci rendiamo utili sposando la causa, in difesa della Piazza principale del paese >>.
DifendiAMO Piazza Boccaccio è infatti il titolo della raccolta firme lanciata dalla Lega, che sosterrà anche una prossima attività consiliare, che cercherà di bloccare per tempo quello che ai più pare un’operazione assurda e indecorosa.
Sarà anche occasione per trattare altri argomenti rilevanti per la cittadinanza, raccogliendo ulteriori istanze e segnalazioni.
“Aspettiamo i cittadini in Piazza Boccaccio, insieme possiamo fare grandi cose!”
Fonte: Lega Certaldo
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro