Non si ferma neppure per la festività dell'8 dicembre il servizio di assistenza alla compilazione del modulo per la ricognizione dei danni causati dall'alluvione del 2 e 3 novembre scorsi, attivato dall'Amministrazione comunale di Fucecchio grazie al personale fornito dall'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Il servizio, infatti, resterà attivo anche venerdì con il consueto orario, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Rivolto ai cittadini residenti a Fucecchio, il servizio è reso mediante appuntamento telefonico chiamando lo 0571 268249. Si ricorda che il modulo può essere compilato ed inviato a Regione Toscana anche autonomamente o attraverso un proprio tecnico di fiducia collegandosi all'indirizzo servizi.toscana.it/formulari, attivo fino al prossimo 31 dicembre, e che per l'invio del modulo è necessario essere dotati di Spid – Identità digitale. Coloro che ne sono sprovvisti possono ottenere il rilascio gratuito su appuntamento presso lo sportello del Comune di Fucecchio chiamando il numero 0571 268257 o scrivendo a accoglienza@comune.fucecchio.fi.it.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail alluvione@comune.fucecchio.fi.it.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro