In seguito all'evento alluvionale che ha coinvolto Campi Bisenzio lo scorso 2 novembre, il Sindaco Tagliaferri si rivolge a tutte le associazioni del territorio di Campi Bisenzio per ringraziarle di tutto il lavoro svolto durante l'emergenza: "Quest'anno più che mai, abbiamo assistito alla straordinaria resilienza e all'incredibile spirito di solidarietà dei volontari, il loro prezioso contributo è stato fondamentale in un momento come quello che abbiamo vissuto. Grazie a tutti i volontari e le volontarie, le Associazioni e gli angeli del fango, parte fondamentale del nostro territorio, per il loro concreto aiuto e per la generosità dimostrata".
Anche la vicesindaca Federica Petti ha espresso la sua profonda gratitudine alle Associazioni del territorio per il loro sostegno nei confronti dei genitori rimasti senza mezzo di trasporto per portare i propri figli a scuola.
" Un ringraziamento speciale alle Associazioni Acav, Misericordia e Lanciotto per essersi resi disponibili ad accompagnare i bambini e le bambine alluvionate a scuola. Un gesto importante, un aiuto concreto per la comunità. La solidarietà non si ferma" ha dichiarato Petti.
La generosità dimostrata dalle Associazioni sono un esempio tangibile del potere della comunità nel momento del bisogno e che, collaborazione e solidarietà, nelle circostanze più difficili, possono fare una differenza straordinaria.
Fonte: Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Campi Bisenzio
<< Indietro