Tornano i centri sportivi invernali Uisp al PalAramini

Tornano i centri sportivi invernali Uisp al PalAramini di Empoli, il miglior modo per trascorrere i giorni di vacanza attraverso sport, socializzazione e divertimento. I centri prevedono un’attività multidisciplinare che spazia nella conoscenza e nella pratica di diversi sport e laboratori a tema. Sono rivolti a bambini di età compresa tra 5 e 11 anni e quest’anno si terranno in due tranche: da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi e da martedì 2 gennaio a venerdì 5 gennaio compresi. L’orario è dalle 8 alle 13.30 (escluso il pranzo). Le iscrizioni sono già aperte e termineranno mercoledì 20 dicembre prossimo.

«Dopo la positiva esperienza dei centri estivi - spiega Arianna Poggi, presidente Uisp Empoli Valdelsa - abbiamo pensato di rilanciare l’offerta anche per il periodo invernale, così come avvenuto lo scorso anno. Si tratta di una occasione per le famiglie di avere un aiuto nell’organizzazione del tempo. Ma anche e soprattutto un’opportunità per ragazze e ragazzi di impiegare il tempo libero delle vacanze natalizie per attività che favoriscono il benessere fisico e mentale, sviluppando socialità e divertendosi».

Quello proposto sarà un ricco programma di attività ludico-sportive che faranno trascorrere ai partecipanti momenti di crescita e socializzazione attraverso la guida di operatori esperti e qualificati. I bambini verranno coinvolti.in diversi sport, in modo da sviluppare e migliorare la conoscenza di sé e degli altri.

Il costo per la frequenza dal 27 al 29 dicembre è di 55 euro, mentre dal 2 al 5 gennaio è di 65 euro. Per poter partecipare è necessario il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica per bambine e bambini con età uguale o superiore a 6 anni. Tutta la modulistica si trova sul nostro sito www.uisp.it/empoli. Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a empolivaldelsa@uisp.it, chiamare lo 0571/711533 oppure recarsi direttamente presso i nostri uffici in via XI Febbraio 28/A a Empoli.

Fonte: Uisp Empolese Valdelsa - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina