Riapre la Fidapa di San Miniato, ecco la neo Presidente Camilla Giunti

La Fidapa sezione San Miniato ha dato avvio all’ anno sociale 2023/2024 con la cena che si è svolta sabato 21 ottobre presso il ristorante Pepe Nero di San miniato. La serata ha visto esordire la neo Presidente dott.ssa Camilla Giunti, che subentrerà nella carica a Loredana Petriccione.

La Presidente è una donna giovane, brillante ed intraprendente che, con la sua competenza e sensibilità, porterà sicuramente un valore aggiunto all’Associazione.

La serata è stata allietata dall’interpretazione del secondo canto dell’Inferno a cura della guida turistica dantesca Riccardo Starnotti.

Sono intervenuti l’Assessore e Vice-Sindaco Marco Baldacci del Comune di Santa Croce sull’Arno e l’Assessore Fabio Gargani del Comune di Fucecchio, il Sindaco di Castelfranco Gabriele Toti, il Sindaco di San Miniato Gabriele Giglioli e l’Assessore e Vice Sindaco Elisa Montanelli.

L’associazione, con la sua riapertura, ha come obiettivo quello di dare sempre maggior luce alle donne, alla loro voce, ai loro diritti ed al loro ruolo nella società.

L’ufficialità dell’evento e la calorosa partecipazione delle autorità, degli ospiti e delle socie è manifestazione tangibile dell’ attivismo e dell’ interesse verso l’universo femminile e verso una sempre maggior consapevolezza di tutela e celebrazione delle donne sia in ambito professionale che personale.

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina