Un'auto era in sosta in via San Domenico, nei pressi di un esercizio commerciale dove Martina Breschi, 31 anni, era insieme alla suocera per fare shopping.
Il mezzo si è mosso all'indietro travolgendo Martina che stava caricando alcuni pacchi del bagagliaio della vettura. Ad assistere alla scena anche la figlia piccola di quest’ultima. Una vera e propria tragedia familiare che lascia tutti nello sgomento.
Martina è deceduta sul posto. Per lei, residente nel comune di Castelfranco Piandiscò, sono stati vani i tentativi di rianimazione.
Sul posto è accorsa la Polizia Municipale di Figline e Incisa Valdarno che ha immediatamente informato l'autorità giudiziaria dell’accaduto. Sono ancora in corso gli accertamenti del caso.
Nel frattempo, si è attivato anche il supporto psicologico per il sostegno ai familiari delle vittime di incidenti stradali, con l'arrivo di due professionisti, in virtù del protocollo tra il Comune di Figline e Incisa Valdarno, Associazione Gabriele Borgogni, Cerchioblu e Ordine degli Psicologi della Toscana.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Figline e Incisa Vadarno
<< Indietro