Pubblicato il nuovo bando di concorso pubblico per la formazione di graduatorie di assegnazione degli alloggi di ERP presenti nel Comune di Palaia. Il Bando e relativi documenti sono consultabili sul sito del Comune. Scadenza domande: 5 dicembre 2023, ore 12;00. Le domande di partecipazione potranno essere presentate presso lo sportello appositamente attivato e gestito da incaricati Apes. I funzionari di Apes forniranno informazioni ed assistenza necessarie per la compilazione del modello di domanda. È necessario prenotare il proprio appuntamento presso l’ufficio sociale del Comune (0587621420-32).
Questo il calendario dello sportello Apes in Comune a Palaia:
- Martedì 24 ottobre 2023 (orario 10:00/12:30)
- Martedì 28 novembre 2023 (orario 10:00/12:30)
In alternativa, le domande, compilate esclusivamente sull'apposito modulo, debitamente sottoscritte, complete di tutti i dati richiesti e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, con allegato il documento di identità, dovranno pervenire a pena di esclusione nei termini richiesti dal bando con le seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo comune.palaia@postacert.toscana.it
- tramite consegna cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Palaia
- tramite servizio postale A.R. “Comune di Palaia - Piazza della Repubblica n. 56 - 56036 - Palaia”.
Fonte: Comune di Palaia
Notizie correlate
Tutte le notizie di Palaia
<< Indietro