"È un gioiellino". Questa frase accompagna l'apertura, o meglio, la riapertura del centro Coop.Fi in piazza Nenni a Santa Croce sull'Arno. Dopo qualche settimana di lavori e dopo tre giorni di chiusura, nel supermercato santacrocese è avvenuto il taglio del nastro. I locali sono stati rinnovati, sono stati cambiati gli scaffali, sono stati fatti lavori interni e esterni: oltre a un restyling tra gli stand, sono stati anche fatti lavori di adeguamento sismico e sono stati messi pannelli fotovoltaici.
"Sono contenta di essere qua per dare il benvenuto a questa attività rinnovata fisicamente, con interventi importanti che parlano di adeguamento antisismico e efficientamento energetico" sono le parole della sindaca Giulia Deidda. La presidentessa della sezione soci Angela Bagagli ha aggiunto: "Siamo davanti a un negozio moderno e razionale. È destinato a una spesa veloce e quotidiana. Le sensazioni sono positive".
Daniela Mori, presidentessa del consiglio di sorveglianza Unicoop Firenze, ha continuato: "Siccome stiamo vivendo un periodo di difficoltà per le persone, la ristrutturazione è una risposta ai bisogni che ci sono oltre che un punto di riferimento per la comunità. Vogliamo sia un punto vendita che rimane vicino alle persone".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro