Vertenza Mondo Convenienza, l'azienda considera positivo il risultato raggiunto con i sindacati

Mondo Convenienza considera positivo il risultato raggiunto a valle degli incontri con le organizzazioni sindacali del 31 luglio scorso, con l’auspicio che questo confronto prosegua fattivamente nei già programmati appuntamenti di settembre.

L’Azienda ha dato seguito concretamente alla sua disponibilità di agevolare il dialogo fra i propri appaltatori e i loro lavoratori verso una soluzione condivisa.

Confermando la piena legittimità delle dinamiche di appalto ad oggi perseguite, nell'incontro con le OO.SS. è stato definito che Mondo Convenienza, nel suo ruolo di soggetto attento e responsabile, si farà parte attiva verso i propri appaltatori in un percorso finalizzato all'applicazione di un CCNL firmato dalle OO.SS. più rappresentative a livello nazionale, laddove non presente.

Mondo Convenienza, in linea con i principi aziendali di tutela delle persone e dei collaboratori, della qualità dei prodotti e della generazione di valore per tutto l’ecosistema, proseguirà nel vigilare, quale committente, sul rispetto delle migliori condizioni di appalto.

 

Mondo Convenienza

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina