Hashish e cocaina in auto, nei guai un 25enne di Montemurlo

I carabinieri della Stazione di Jolo nella serata scorsa arrestato un 25enne incensurato di Montemurlo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane percorrendo la declassata aveva perso il controllo della propria autovettura ad uno svincolo finendo fuori strada senza fortunatamente riportare conseguenze fisiche. All’arrivo della pattuglia era apparso troppo agitato lasciando trasparire una preoccupazione eccessiva rispetto l’evento, circostanza che aveva messo in allarme sia i militari sia gli agenti della polizia municipale sopraggiunti in ausilio per eseguire i rilievi del sinistro.

Infatti, un controllo più approfondito del mezzo aveva rilevato la presenza di due “panetti” di hashish (circa 200 grammi), due dosi termosaldate di cocaina e una bilancina elettronica, nascosti nel veicolo.

La scoperta del narcotico portava ad estendere la perquisizione anche nell’abitazione del ragazzo, compiuta grazie anche al supporto del personale della municipale, rinvenendo altri 90 grammi di hashish, materiale da confezionamento ed un dispositivo per il sottovuoto.

Droga e oggetti rinvenuti sono stati sequestrati. Il giovane dichiarato in arresto, ma non è finito in carcere perché è stato convalidato l’obbligo di dimora nel comune di Montemurlo, con permanenza in casa negli orari notturni.

Nell’auto dell’arrestato era presente una 25enne fiorentina sulla quale non sono stati raccolti indizi di correità, seppur trovata in possesso di un piccolo quantitativo di hashish, considerato per uso personale, che gli è costata la segnalazione alla Prefettura fiorentina.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina