Duro colpo per la comunità di San Miniato. E' morta Carla Andreini, dipendente comunale ed educatrice alla struttura La Bottega di Geppetto. Aveva 58 anni e da tempo era in lotta con un grave male. Lascia il marito Claudio e due figli Tommaso e Agnese. La famiglia risiede a La Scala e proprio nella chiesa della frazione lunedì alle 9.30 si terranno i funerali.
Così l'ha ricordata il gruppo delle insegnanti de La Bottega di Geppetto: "Nel gruppo delle educatrici dei nidi di San Miniato ha rappresentato per tanti anni una risorsa preziosa nell'accompagnare, con il suo naturale garbo e la sua creatività, lo sviluppo e la continua innovazione delle nostre esperienze educative. Nel condividere il dolore della famiglia e delle tante persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla, vogliamo ricordarla insieme ai bambini, di fronte allo splendore del panorama dalla Rocca di San Miniato".
Anche il sindaco Simone Giglioli ha espresso il cordoglio per Andreini, di cui ha potuto apprezzare le doti di educatrice anche come genitore di un figlio che ha frequentato le strutture comunali.
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro