E’ Lucia Ceccanti la nuova presidente della sezione empolese della Fidapa BPW Italy, eletta per il biennio 2023-2025 dall’Assemblea delle socie, che si è tenuta il 26 giugno nella sede dell’Hotel Tazza d’Oro di Empoli.
Subentrerà all’attuale presidente in carica, Benedetta Taddei, a partire dal primo ottobre 2023.
L’Assemblea delle socie ha anche eletto il Comitato di Presidenza, rappresentato da: Benedetta Taddei (past president), Barbara Zari (vice presidente), Carla Mancioli (segretaria), Lina Fatima Franco (tesoriera). Faranno parte del Direttivo le consigliere elette: Daniela Berti, Deanna Cei, Alessandra Guidi, Benedetta Marmugi, Morena Rinaldi, Patrizia Sani.
Maria Cira D’Antuono, Imiliana Macchi e Maristella Viti saranno, invece, le nuove revisore dei conti per il biennio 2023-2025.
Le elezioni si sono svolte alla presenza di Sandra Boldrini, past president del Distretto Centro, nonché socia della sezione Fidapa di Empoli.
“Ringrazio tutte le socie dell’affettuosa vicinanza e del sostegno, che mi hanno spinto a candidarmi per la carica più rappresentativa della sezione - ha commentato Lucia Ceccanti -. Insieme a tutta la nuova squadra mi impegnerò a dare il massimo contributo, proseguendo l’ottimo lavoro svolto da Benedetta e dal suo team”.
Il tradizionale passaggio delle consegne tra le due presidenti, eletta e in carica, si terrà a metà ottobre 2023.
Fonte: Fidapa Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro