Serata di grande Boxe A Lastra a Signa (FI) grazie alla Boxe Padariso Lastra a Signa che presenta una serata dilettantistica all’aperto ad ingresso gratuito ,davanti al palazzetto dello sport, in via dello stadio 1. Saliranno sul ring numerosi pugili con tanti incontri da disputare.
Boxe Lastra a Signa si sta contraddistinguendo negli anni grazie ad un team coeso e al supporto dell’imprenditore, Pietro Nicastro , il cui legame con il maestro Ferdinando Padariso è noto e duraturo. Grazie anche alla Noble Art Boxing Lastra a Signa è diventata la casa di oltre 30 pugili dilettanti ma annovera nella propria scuderia anche due campioni Italiani professionisti come Catalin Ionescu e Simone Rao e di altri 5 pugili professionisti di livello come Alia Balde - supermedio, Paolo Bologna - super welter, Joel santos - supergallo , Diallo Mohamed - superpiuma e Simone Vanni - superleggero.
Il legame del noto Ceo fiorentino, fondatore di Löwengrube e Tosca, a tale realtà nasce dalla sua frequentazione della palestra fin dall’età di 16 anni fino al grave incidente stradale subito dopo un paio di anni. Il resto è storia, raccontato anche dal Romanzo "una vita da leoni" e il seguente podcast su Spotify che ha superato i 400.000 ascolti.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Boxe
<< Indietro