Una segnalazione da Bologna sulla sparizione di Kata, la bimba peruviana di 5 anni scomparsa dal pomeriggio di sabato 10 giugno a Firenze.
Le forze dell'ordine emiliane hanno raccolto la segnalazione ed è stato attivato il piano di ricerche per persone scomparse, poi chiuso all'avvio dell'indagine penale. E' stato infatti aperto un fascicolo per sequestri di persona.
La bambina sarebbe stata vista a Bologna sabato 10 giugno di sera, giorno della scomparsa. Una donna avrebbe chiamato la polizia nella giornata del 12 giugno per segnalare la presenza della piccola.
Intanto si è tenuto un sopralluogo nei locali dell'ex hotel Astor. È durato poco meno di novanta minuti. Uscendo dallo stabile la pm Christine von Borries non ha rilasciato dichiarazioni tranne un "non escludiamo nulla" quando un giornalista le ha chiesto se fosse da escludere un'eventuale pista legata a Bologna.
Investigatori dei carabinieri stanno interrogando a tappeto tutti gli occupanti che incontrano nella struttura di Novoli chiedendo se hanno notizie utili a rintracciare Kataleya.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro