Aveva denunciato un finto furto del suo veicolo dopo aver causato un incidente sulla ss67 agli Scopeti di Rufina. Per questo i carabinieri di Rufina hanno denunciato un 49enne del posto per simulazione di reato e omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale con feriti.
Il veicolo dell'uomo aveva invaso la corsia opposta colpendo lateralmente un suv che alla fine è finito contro un'auto in sosta. A bordo del suv c'era una 51enne che aveva riportato lievi ferite. Il mezzo di grossa cilindrata che aveva causato l'incidente è stato trovato poco lontano abbandonato, con le chiavi inserite nel quadro. Il proprietario, ossia il 49enne, è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri e lui ha dichiarato che il mezzo gli era stato rubato dopo averlo parcheggiato nel tardo pomeriggio a Rufina, dimenticando le chiavi all'interno.
Questa versione dei fatti è sembrata piena di mancanze ai militari e durante la verbalizzazione della denuncia l'uomo ha infine ammesso di essersi inventato tutto, ammettendo di esser stato lui stesso alla guida al momento dell’incidente e di esser scappato per paura delle possibili conseguenze.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Rufina
<< Indietro