Il Centro Commerciale Naturale di San Miniato ha celebrato nel migliore dei modi la festa dei lavoratori con il “Pranzo InChiostro” nella suggestiva cornice dei Loggiati di San Domenico, a cui hanno partecipato quasi 250 persone.
Tutti i commercianti associati al CCN hanno contribuito al grande successo dell’evento; i ristoratori preparando ciascuno una pietanza e gli altri partecipando attivamente all’organizzazione o anche solo fornendo i premi che sono stati poi assegnati con una simpatica tombola.
L’evento è stato arricchito dall’intrattenimento musicale dal vivo dell’orchestra jazz di Andrea Vincenti e dai divertenti laboratori per i bambini.
Tutto il ricavato verrà destinato dal CCN alla realizzazione delle iniziative nel centro storico durante la prossima estate, che per questo si annuncia ricca di allettanti novità.
Si è trattato del primo evento organizzato dal CCN dopo il recente rinnovo del Consiglio Direttivo e per questo il neo presidente Giovanni Settesoldi si dichiara molto soddisfatto, soprattutto per la forte sinergia mai vista prima d’ora, a dimostrazione di come i commercianti del centro storico, uniti dal medesimo obiettivo, sappiano affrontare e superare le difficoltà del settore e guardare al futuro con ottimismo.
Fonte: Ccn San Miniato
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro