Dirigente del servizio urbanistica e assetto del territorio a tempo pieno e determinato: selezione pubblica a Pistoia

C'è tempo fino al 5 aprile per presentare la domanda per la selezione pubblicata dal Comune di Pistoia per l’assunzione di un dirigente per il servizio urbanistica e assetto del territorio, a tempo pieno e determinato. L'avviso può essere reperito all’albo pretorio online, sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.

Per partecipare alla selezione occorre un diploma di laurea in architettura (vecchio ordinamento) o laurea specialistica in architettura del paesaggio (classe 3/S) oppure architettura e ingegneria edile (classe 4/S) oppure pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (classe 54/S). Altri titoli di studio sono la laurea magistrale in architettura del paesaggio (classe LM-3) oppure architettura e ingegneria edile-architettura (classe LM-4) e ancora pianificazione territoriale urbanistica e ambientale classe (LM-48 - nuovo ordinamento) oppure titoli equipollenti per legge.

Richiesta un'esperienza professionale specifica, acquisita nella pubblica amministrazione con contratto di lavoro subordinato e maturata per almeno tre anni anche non continuativi in funzioni dirigenziali nelle materie afferenti l’urbanistica e l’assetto del territorio, in particolar modo quelle riguardanti la pianificazione e la gestione urbanistica del territorio e l’edilizia privata; oppure maturata per almeno cinque anni anche non continuativi con qualifica di funzionario con responsabilità di unità organizzativa nelle materie afferenti l’urbanistica e l’assetto del territorio, in particolar modo quelle riguardanti la pianificazione e la gestione urbanistica del territorio e l’edilizia privata.

Entro il 5 aprile gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al Comune di Pistoia mediante procedura telematica di iscrizione online, accessibile tramite lo sportello telematico polifunzionale dell’ente, al link https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.

La selezione avverrà mediante l’esame comparativo dei curriculum vitae da parte di una commissione tecnica e il successivo colloquio del sindaco con i candidati ritenuti idonei.

colloqui si terranno in Palazzo comunale mercoledì 19 aprile a partire dalle 14.30 e, se necessario, proseguiranno il 20 aprile, dalle 9. Gli esiti della selezione saranno resi noti tramite la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.

L’incarico avrà una durata di tre anni, eventualmente rinnovabili per un termine non superiore al mandato amministrativo.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il martedì pomeriggio dalle 15 alle 18; oppure al servizio Personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371232, 371353, 371478 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it.

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina