Un grande risultato è quello ottenuto dal giovane Giuseppe Salzillo, pastry chef di Desideri, la famiglia che da oltre un secolo produce le tradizionali Cialde di Montecatini e i Brigidini, che oggi propone anche un’importante e squisita linea di pasticceria all’interno del punto vendita di via Giovanni Gentile.
Il monsummanese Giuseppe Salzillo si è infatti classificato terzo al concorso Nazionale organizzato dalla Federazione Internazionale Pasticeria Gelateria e Cioccolateria (FIPGC), presentando la sua ricetta innovativa per la colomba pasquale. Un prodotto veramente squisito realizzato con un impasto innovativo al caffè e caramello a lunga lievitazione, con glassa al cioccolato caramellato. Una delizia assoluta che si può degustare anche a Casa Desideri.
“Siamo davvero contenti e orgogliosi del traguardo raggiunto dal nostro Giuseppe - afferma Giacomo Desideri -. Ha iniziato a lavorare da noi nel 2020 e oggi è pastry chef responsabile di tutto il reparto pasticceria. È un grande professionista che in questo periodo, oltre a tale affermazione di caratura nazionale, festeggia anche la nascita della sua prima figlia Emily. Siamo molto grati dello splendido lavoro che sta facendo”.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Monsummano Terme
<< Indietro