Colpito in strada alla periferia di Firenze, uomo muore in ospedale

Nel primo pomeriggio di oggi un uomo è morto a Firenze. Da quanto emerso sembra che all'origine del decesso ci sia una lite avvenuta in strada, in via Paganini. La vittima non è ancora stata identificata ma dalle prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di origine straniera.

Sono in corso le indagini della polizia, che al momento ha rintracciato due persone. L'uomo sarebbe stato colpito e trasportato dai soccorsi in ospedale, dove è deceduto. A lanciare l'allarme sarebbero stati alcuni passanti nella via, situata alla periferia della città.

La vittima è un 36enne di origine indiana. Le persone fermate sono due connazionali, di 34 e 39 anni, entrambi portati in questura e ritenuti coinvolti nell'aggressione. Secondo quanto ricostruito al momento le persone coinvolte nella lite, senza fissa dimora, sarebbero state in uno stato di alterazione probabilmente legato all'alcol. Le ferite riportate dalla vittima provocate con un corpo contundente, probabilmente una pietra o addirittura un tombino, sono apparse subito gravissime e a nulla sono valsi i soccorsi, il 36enne è deceduto in ospedale. Sul posto le volanti della polizia che hanno rintracciato i due connazionali e la squadra mobile, che sta conducendo le indagini.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina