Gemellaggio Fucecchio-Nogent sur Oise, ripartono le attività del comitato

Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, il 2023 segna la totale ripresa delle attività del Comitato di Gemellaggio Fucecchio-Nogent sur Oise, che lo scorso 24 gennaio si è riunito per la prima volta in presenza. A quel primo incontro ne ha fatto seguito uno da remoto con i corrispondenti a Nogent sur Oise, durante il quale sono state definite le linee guida per la campagna associativa e per gli eventi futuri. Il tutto sarà nuovamente condiviso venerdì 17 febbraio in occasione dell’apericena organizzata per raccogliere nuove adesioni ed aperta a tutti gli associati, in programma alla Casa Rossa (via Francesca Bis, Fucecchio) a partire dalle ore 19.30 (prenotazioni al numero 331 7824158 entro mercoledì 15 febbraio).
Per quel che riguarda la campagna associativa 2023, restano invariate le quote, ovvero 10 euro per i singoli cittadini e 25 euro per le associazioni. Passando agli eventi in programma, la prima data da segnare sul calendario è quella del 18 giugno, giorno scelto per una visita a Nogent sur Oise. La seconda è invece quella di aprile 2024, quando a Fucecchio si festeggeranno i dieci anni di gemellaggio. Il Comitato inizierà a breve la progettazione del programma, delle attività e della visita per le tre delegazioni da Francia, Germania e Inghilterra.
Per tutte le informazioni relative alla campagna associativa e al viaggio del 18 giugno, e per eventuali collaborazioni in vista del decimo anniversario del gemellaggio, è possibile contattare il Comitato al numero 348 7800588.

Fonte: Comune di Fucecchio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina