L'empolese Sto Italia entra per la prima volta tra le 130 aziende italiane che si stanno dimostrando più attente al clima secondo la classifica promossa da Il Corriere della Sera e Statista e giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Si tratta di un importante traguardo per l’azienda, il cui Gruppo è una delle aziende leader del mercato mondiale nel settore dell'isolamento termico.
Selezionata tra le oltre 700 aziende candidate, Sto Italia rientra nella lista delle imprese che tra il 2019 e il 2021 sono riuscite a ridurre le proprie emissioni di CO2 documentabili1. Proprio per questo, Sto Italia è stata premiata per aver inserito l’impatto ambientale all’interno del piano strategico riuscendo a crescere e riducendo le emissioni.
“Far parte della classifica delle aziende più attente al clima - per la loro serietà e rispettabilità - ci rende ovviamente fieri e ci aiuta nel confermare che l’attività principale di Sto Italia contribuisce alla tutela del clima e al futuro del nostro pianeta" dichiara Sauro Tanzini, ad di Sto Italia.
Sto Italia ha sede a Empoli in via Di Vittorio, nella zona industriale del Terrafino.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro