Può gioire la realtà calcistica di Certaldo, con il trionfo della locale Società di calcio nel Torneo Coppa Italia Eccellenza Toscana. Un traguardo raggiunto in seguito a un percorso duro, che ha visto trionfare i "viola" su altre 33 squadre.
"Come Gruppo consiliare e movimento politico, sempre attento alle realtà sportive locali condividiamo assieme alla squadra e allo staff la gioia per il trofeo vinto" affermano i Consiglieri del Carroccio.
"Non possiamo che ringraziare tutti i componenti, nessuno escluso, per il lavoro svolto in questi anni, fatti di tanti sacrifici e altrettanta pianificazione. Negli ultimi anni abbiamo assistito a grandi conquiste, quali il titolo di Campione in Prima Categoria e in Promozione, così come a grandi cavalcate storiche, che hanno fatto registrare momenti di vera passione e gioia.
Con il successo in Coppa Italia Eccellenza Toscana il movimento calcistico di Certaldo conquista il più importante trofeo in 103 anni nella storia della società e lancia un chiaro segnale di esempio su come si pianifica e si gestisce una realtà importante come quella del calcio.
Chiederemo alla Amministrazione - concludono i Consiglieri - di invitare Dirigenti e squadra ad assistere al primo Consiglio comunale in vista, per ringraziarli pubblicamente e in una sede istituzionale, come è giusto e doveroso che sia".
Fonte: Lega Certaldo - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro