Nella terza giornata di ritorno del tredicesimo Campionato Open Femminile Uisp, girone A, la Polisportiva Monteserra ha battuto il Palagina Cappiano Volley con un secco 3-0. I parziali dei tre set: 28-26, 29-27 e 25-18.
Quindi battuta d'arresto per le “calligiane” che cedono per 3-0 in casa del Monteserra, ma il risultato non rende giustizia al team di coach Fagiolini che lotta ben oltre i vantaggi nei primi due set.
Assenti la centrale Nicoletta Fagiolini e l'opposto Marrucci, in campo entrano Maccioni in palleggio, Zito opposto, Bertini nell’insolito ruolo di centrale insieme a Mugnaini, bande Salvadori e Maestrini, libero Giorgetti.
Unico cambio a metà del terzo set con l'ingresso di Ramerini per Maestrini. I primi 2 set sono pressoché identici: locali sempre leggermente avanti, ospiti che recuperano e pareggiano: frazioni interminabili che premiamo le padrone di casa.
La Palagina passa al quarto posto con 11 punti e giovedì 26 ospita la vice capolista Trident di Pontedera con fischio d'inizio alle 21,30 al PalaPascoli di Fucecchio.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro