Doppia aggressione di notte a Firenze. In via Palazzuolo sono intervenute le volanti della polizia. Nel primo caso intorno alle 3 un uomo, indicato come straniero, è stato trovato in stato di quasi incoscienza e con lesioni al volto. Un testimone ha detto di aver visto l'uomo aggredito da un gruppo, poi dileguatosi. L'uomo, che non aveva documenti, è stato portato in ospedale venendo poi dimesso.
In quel momento è arrivato un 25enne di origini romane, già noto alle forze dell'ordine. A bordo della sua Bmw non riusciva a passare dalla strada e ha iniziato a inveire contro i sanitari intervenuti. Quando è arrivata la polizia ha iniziato a urlare anche contro gli agenti, è stato quindi denunciato e sanzionato perché ubriaco.
Alle 5:15 il secondo intervento in via Palazzuolo per un'altra aggressione: anche in questo caso l'uomo è stato soccorso davanti allo stesso locale dove sarebbe stato picchiato il primo ferito. Gli atti saranno inviati anche alla polizia amministrativa per le valutazioni sul locale.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro