I carabinieri di Castiglioncello hanno denunciato un uomo di 31 anni, di nazionalità romena, perché ritenuto responsabile di furto aggravato. L’uomo è senza fissa dimora.
I carabinieri, visionando le telecamere di sorveglianza, hanno visto che l’uomo ha rubato più volte in alcuni negozi della zona.
Il ladro avrebbe rubato, con effrazione, in un ristorante del lungomare di Caletta circa un mese fa. Il titolare dell’esercizio, 67 anni di Livorno, ha sporto denuncia dai carabinieri di Castiglioncello, spiegando di aver subito il danneggiamento della porta antipanico del locale e di aver constatato che mancavano i soldi del fondo cassa, circa 70 euro.
I carabinieri, dopo aver effettuato un sopralluogo, hanno avviato le indagini e si sono messi alla ricerca del 31enne, che, stando a quanto riferito dai carabinieri aveva agito con la complicità di un’altra persona, al momento rimasta ignota.
I militari di Castiglioncello sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo. È scattata quindi la denuncia in stato di libertà alla Procura di Livorno per furto aggravato.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Rosignano Marittimo
<< Indietro