Basket Castelfiorentino: la serie C Femminile riceve Valdarno, i Gialloblu sfidano Legnaia

foto di archivio

Due match impegnativi attendono le formazioni senior targate Basket Castelfiorentino e Gialloblu Castelfiorentino, impegnate rispettivamente nella terza giornata di ritorno del campionato di C Femminile e nell’ottava giornata di andata del campionato di Promozione.

Domani le ragazze di Jacopo Giusti saranno impegnate nella seconda sfida casalinga consecutiva: alle ore 21 al PalaGilardetti arriverà la capolista Cmb Valdarno (arbitro Cavallo di Siena). Una gara che richiederà una vera e propria impresa per provare a frenare la corsa delle ospiti, ad oggi ancora imbattute, e riscattare la sconfitta subita nel match di andata (60-45 il finale a San Giovanni).

Domenica alle 18, invece, i ragazzi di Dario Chiarugi faranno visita all’Olimpia Legnaia con l’obiettivo di inseguire il primo acuto lontano dal PalaBetti (arbitri Chirco di Firenze, D’Agostino di Campi Bisenzio). Dopo aver inflitto il primo stop stagionale alla capolista Laurenziana, i gialloblu andranno dunque in cerca di conferme in uno scontro diretto che metterà in palio due punti davvero importanti per la propria classifica.

Fonte: Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina