Il Gruppo Sesa ha sempre dimostrato grande attenzione sia nei nostri confronti che del mondo dello sport in generale. Da oltre 15 anni Computer Gross è il main sponsor di Use. Tanti ragazzi e ragazze bambini e bambini possono giocare a basket perché Use, Use Rosa, Basket Biancorosso e Pool Use in tutti questi anni hanno potuto contare sul supporto del Gruppo Sesa e di tante altre società che sono presenti sul nostro territorio.
Il presidente del Gruppo Sesa, Paolo Castellacci dice che vorrebbe realizzare una struttura polifunzionale e la sindaca Brenda Barnini gli risponde che è disponibile a mettersi subito attorno ad un tavolo per mettere le gambe a questo progetto.
Use, Use Rosa, Basket Biancorosso e Pool Use, che fin dalla sua costruzione gestiscono il PalaSammontana sono disponibili a mettere a disposizione la loro esperienza ed a collaborare alla realizzazione di questo progetto che potrebbe rappresentare un volano di sviluppo non solo per il mondo dello sport, ma per l’intera nostra città.
Se necessario possiamo mettere a disposizione anche professionalità per la realizzazione del progetto e per reperire eventuali contributi.
La realizzazione di questo impianto ci potrebbe permettere di continuare a giocare ad alto livello come abbiamo fatto negli ultimi 25 anni. Ormai per partecipare a campionati nazionali occorrono strutture adeguate e il PalaSammontana non ha queste caratteristiche.
Fonte: Use Basket Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro