Nella RSA “Sanatrix” di Aulla anche gli anziani della struttura festeggiano Halloween. Per l’occasione gli ospiti sono stati direttamente coinvolti nella preparazione della festa a tema. I laboratori che precedono Halloween hanno dato spazio alla loro creatività e manualità per creare la scenografia che farà da cornice al divertimento di queste feste.
Le stanze, addobbate di palloncini e cosparse di coriandoli, accoglieranno la festa accuratamente organizzata dagli operatori e animatori della struttura: gli ospiti hanno così la possibilità di stare in compagnia, mangiando dolci a tema e ascoltando musica allegra.
"In un periodo come quello che stiamo vivendo, queste giornate rappresentano un tuffo nella normalità e una ventata di puro benessere" afferma Carmen Peigottu, direttrice della struttura.
La struttura è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Aulla
<< Indietro