Un barman fa ubriacare una minorenne e poi abusa sessualmente di lei. Una brutta vicenda arriva da Pistoia, un nuovo caso di violenza che ha portato all'arresto di un 28enne del luogo, attualmente ai domiciliari.
Il fatto è avvenuto pochi giorni fa ed è stato ricostruito dalla polizia. Una 16enne ha deciso di passare una serata con le amiche nel centro di Pistoia. Il gruppo è entrato nel locale gestito dal 28enne e ha iniziato a bere. Il barman ha somministrato più volte alcol alla giovane e alle amiche. Gli shot serviti dal barista hanno causato dei problemi alla 16enne, che si è recata in bagno. Lì è stata raggiunta dal 28enne che ha approfittato del malessere e della confusione della minorenne, incapace di reagire e di opporsi, e ha avuto con lei rapporti sessuali completi.
La 16enne è tornata a casa e i genitori, nei giorni successivi, l'hanno notata molto turbata. Su insistenza del padre e della madre, la giovane ha raccontato tutto ed è finita in Questura a Pistoia a sporgere denuncia.
La polizia è entrata in azione e ha arrestato il 28enne, attualmente ai domiciliari. Inoltre il locale è stato sottoposto a sequestro preventivo, in quanto "luogo di acclarata, ripetuta somministrazione di bevande alcoliche a minori".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro