Da 'Amici cuccioli di Stabbia' la donazione per l'Ucraina al Comune di Cerreto Guidi

La sindaca di Cerreto Guidi Simona Rossetti con la proprietaria Amici Cuccioli di Stabbia Paola Neri

La sindaca di Cerreto Guidi Simona Rossetti con la proprietaria Amici Cuccioli di Stabbia Paola Neri

Nei giorni scorsi l’Allevamento Amici Cuccioli di Stabbia ha organizzato la consueta festa annuale nella propria sede in Via Francesca Nord.

La festa, seguita e partecipata, è stata promossa da Paola Neri che è proprietaria e anima dell’allevamento. È stata la stessa Paola Neri ad avere l’idea di indirizzare il ricavato della serata al progetto "Aiutiamo l’Ucraina" che da tempo è stato attivato dal Comune di Cerreto Guidi con il prezioso sostegno di tante associazioni del territorio.

La sindaca Rossetti consegna la donazione alla Pubblica Assistenza di Fucecchio

La somma è stata prima consegnata al Sindaco Simona Rossetti che, a sua volta, l’ha affidata nelle mani di Luigi Checchi della Pubblica Assistenza di Fucecchio (Sezione di Stabbia) incaricata di portarla direttamente alle persone che stanno ancora soffrendo per le conseguenze della guerra.

"Ringrazio Paola Neri per la donazione - ha detto il Sindaco - è un gesto significativo. Un atto di solidarietà che fa seguito a quelli compiuti sul nostro territorio in questi mesi con l’intento di essere vicini a chi soffre".

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina